Olimpiadi, attacco hacker durante la cerimonia d'apertura

Olimpiadi invernali 2018 il calendario gare di sabato 10 febbraio. Esordio per Arianna Fontana e lo short track. Si spera in una medaglia nel biathlon femminile con Dorothea Wierer e compagne

Una fonte ha spiegato che Pence e' arrivato in ritardo, "si e' scambiato saluti con chi sedeva al tavolo ma e' andato via senza sedersi". Non sono mancati però i... problemi. In molti avranno notato problemi sul sito ufficiale dei Giochi, reso inaccessibile fino a questa mattina, poichè per evitare ulteriori danni i tecnici sono stati costretti a spegnere i server. In attesa delle gare il palcoscenico è tutto per la portabandiera Arianna Fontana.

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha confermato l'esclusione di 45 atleti russi e di due allenatori dai Giochi olimpici invernali di PyeongChang.

In un freddo polare, con l'immagine del ghiaccio al centro dello stadio e i fuochi di artificio in cielo, ha preso il via la cerimonia diapertura delle Olimpiadi invernali di Pyeongchang. Nessuna stretta di mano con il capo della delegazione nordcoreana, solo un breve scambio di parole con il premier giapponese Shinzo Abe. La bandiera tricolore cammina sulle spalle di una di noi. "È stata una bella emozione - dice il carabiniere di Sappada -".

La cerimonia d'apertura inizierà alle 12.00 italiane (le 20.00 in Corea del Nord) e la nostra Nazionale sarà la 59esima a sfilare.

Related:

Comments


Other news